Notizie

Il tuo servizio civile? All’Arrupe!

• Bookmarks: 4


Hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni? Vuoi compiere un’esperienza di formazione e di crescita personale e professionale con un rimborso mensile di 439,50 euro? Candidati al servizio civile!

6 le opportunità offerte dall’Istituto Arrupe:

  • “Cittadini CreAttivi” (2 sedi):
    • Ti piace lavorare con i giovani per costruire un mondo migliore? Cittadinanza attiva (2 posti), codice sede: 151998
  • Ami i libri, la lettura? Biblioteca (1 posto), codice sede: 152000.
  • “Accoglienza, Orientamento, PartecipAzione” (2 sedi):
    • Ti interessa il tema dell’inclusione dei cittadini stranieri? Osservatorio migrazioni (1 posto), codice sede: 152001
    • Vorresti partecipare alla scrittura di interventi per una società più giusta? Direzione e progettazione (2 posti), codice sede: 151997.

Tutti i candidati dovranno compilare e inviare la domanda di partecipazione sulla piattaforma DOL, indicando il progetto e la sede, a cui è possibile accedere solo attraverso Spid, entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021.

Per saperne di più qui

L’Istituto Arrupe è accreditato all’interno della rete “Con il Gonzaga per i giovani in Sicilia”, coordinata dall’Istituto Gonzaga di Palermo, che ha al suo interno i seguenti enti di accoglienza: International School Palermo, Centro Astalli Palermo, Cooperativa Parsifal, Cooperativa Al Azis, Associazione Arces, Polisportiva Gonzaga CEI A.S.D.C. Per conoscere gli altri progetti offerti dalla rete qui

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
69 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *