Notizie

Il vicepresidente di UnionCamere Sicilia Albanese riceve ambasciatore Iran: “interesse a svilup-pare scambi commerciali”

• Bookmarks: 8


Palermo  – Le imprese siciliane guardano all’Iran e l’Iran guarda alla Sicilia.Il vice presidente di UnionCamere Sicilia Alessandro Albanese ha ricevuto, nel pomeriggio, l’ambasciatore dell’Iran in Italia Hamid Bayat, nel suo primo viaggio in Sicilia per incontrare rappresentanti delle istituzioni, delle amministrazioni e del mondo imprenditoriale.

Presente all’incontro anche Santa Vaccaro, segretario generale UnionCamere Sicilia. “C’è un chiaro interesse reciproco – spiega Alessandro Albanese – perché le aziende siciliane desiderano scoprire l’Iran, un paese bellissimo con una grande tradizione storica e culturale. Sono molto soddisfatto di questa visita perché abbiamo avviato un ragionamento affinché le imprese della nostra Isola, e parlo anche di industria e meccanica oltre a quelle agroalimentari, possano trovare spazi di commercio e lavoro anche in Iran. Ci possono essere tante opportunità di scambi commerciali e di crescita reciproca e quindi l’obiettivo è quello di intensificare questi rapporti che sono già ottimi”, conclude Albanese. 

NELLA FOTO AL CENTRO

Santa vaccaro, Alessandro Albanese e Hamid Bayat

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
52 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *