Notizie

Illuminazione a Boccadifalco, AMG Energia: guasto gestito come priorità Intervento immediato a conclusione dei lavori in corso da parte di AMAP

• Bookmarks: 25


AMG Energia ha già predisposto un intervento immediato di ripristino degli impianti di pubblica illuminazione della zona di Boccadifalco, che verrà avviato non appena verranno ultimati i lavori in corso da parte di AMAP per risolvere il problema che ha causato il disservizio. Lo precisa AMG Energia a proposito della nota diramata dalla consigliera comunale Amella su Boccadifalco.

La società sin da quando è stato rilevato il guasto ha gestito il problema come priorità, con immediate attività tampone e verifiche costanti: il guasto riguarda soltanto uno dei due circuiti che alimentano gli impianti della zona Pietro Micca-San Martino in modo da rendere possibile il funzionamento a punti luce alternati ad eccezione, però, di alcune strade dove i centri luminosi sono collegati soltanto alla linea di alimentazione per adesso guasta. Il disservizio è stato provocato dalla perdita di una fognatura, che ha allagato un pozzetto dell’impianto di illuminazione. L’intervento di AMAP, con cui AMG Energia è in costante contatto, è tuttora in corso e dovrebbe concludersi domani. Terminata questa riparazione, immediatamente AMG Energia avvierà le proprie attività.

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
243 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com