Cronaca

Immediata risposta dei Carabinieri al lancio di una bomba a Ponticelli, in Via Esopo. 3 persone fermate Video

• Bookmarks: 13


NAPOLI, PONTICELLI: immediata risposta dei Carabinieri al lancio di una bomba a Ponticelli, in Via Esopo. 3 persone fermate. L’ordigno avrebbe potuto uccidere persone nel raggio di 10 metri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno appena arrestato, in esecuzione di decreto di fermo, 3 soggetti ritenuti contigui al clan De Luca Bossa/Minichini, operante nel quartiere di Ponticelli, in quanto tutti ritenuti gravemente indiziati del reato di detenzione ed esplosione di ordigno, aggravati dalle finalità mafiose.

Il provvedimento, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, arriva al culmine di una immediata e serrata attività di indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della Compagnia di Napoli Poggioreale, avviata subito dopo l’esplosione di un ordigno in Via Esopo, verificatasi lo scorso 11 maggio.

I 3 sono gravemente indiziati di aver lanciato dal cavalcavia la bomba, che ha danneggiato 9 auto parcheggiate; l’onda d’urto – così come appurato dai carabinieri – avrebbe potuto provocare il decesso di eventuali persone presenti nel raggio di 10 metri circa dall’esplosione.

I 3 fermati saranno tradotti al carcere di Secondigliano, in attesa dell’udienza di convalida.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
390 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com