Notizie

Imola (BO) Controllo del territorio: da oggi pattuglie in auto e in moto

• Bookmarks: 15


I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola (BO) hanno ricevuto due motocicli, marca “Aprilia”, modello “Caponord”, dotate della livrea istituzionale dell’Arma dei Carabinieri ed equipaggiate con un allestimento specifico per i militari.

Le moto in questione andranno a incrementare ulteriormente la proiezione sul territorio imolese, già garantita giorno e notte dalle “Gazzelle” dell’Arma e dalle pattuglie delle Stazioni Carabinieri dislocate nei Comuni di competenza. L’Aprilia Caponord che ha una cilindrata di 1.200 cc ed è dotata dei dispositivi acustici di allarme e di segnalazione visiva a luce lampeggiante blu, consentirà ai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola (BO) di garantire con maggiore efficienza e fluidità il controllo del territorio e il pronto intervento nei casi di emergenza, soprattutto nei parchi pubblici e nelle piste ciclabili, per offrire risposte efficaci e tempestive alle richieste dei cittadini che si rivolgono al “112”. Anche l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” vedrà la presenza dei motociclisti dell’Arma transitare sul circuito per verificare il rispetto della normativa anti Covid-19, in occasione degli “Open Days 2021 – Giornate di Apertura al Pubblico”.

All: Foto CC Bologna – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Imola (BO), Capitano Andrea Oxilia presenta i motociclisti del Nucleo Operativo Radiomobile al Sindaco di Imola (BO), Dott. Marco Panieri.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
328 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com