Calcio

IN CAMPO CON IL CUORE – DERBY DI SOLIDARIETÀ

• Bookmarks: 25


Grande partecipazione alla 6 edizione del CharityDerby By Charitystars e del torneo In campo con il Cuore.

Oltre 200 tifosi calciatori sono scesi in campo per giocare nella scala del Calcio sapendo che avrebbero contribuito alla donazione di diversi Defibrillatori destinati alla Polstrada e al Parco di Trenno.

Saranno anche formati oltre 100 operatori della polizia poribgi ad intervenire con le manovre di rianimazione cardiopolmonare.

A dare il calcio d’inizio è stato il Presidente del Consiglio Conunale di Milano Elena Buscemi che ha sostenuto come a comune di Milano la bellissima l’iniziativa è dal ComTe della Polstrada di Milano D.ssa Simonetta Lo Brutto.

A chiudere l’evento il saluto e la consegna della coppa del cuore il Pres del CONI Lombardia Marco Riva.

Per la cronaca la formazione Milan allenata da Angelo Carbone si è imposto per 6 a 3 sulla formazione sell’Inter guidata da Evaristo Beccalossi.

Tiziano Crudeli, special guest storica di questo derby ha animato il fuori campo con le sue note esultanze per la squadra rosso nera incitando i bomber a chiudere l’azione e fare goal.

Presente un altro volto di 7 Gold, ma di “curva opposta” a quella di Tiziano, il portiere della Nazionale Italiana Artisti Tv, Thomas Fierro.

L’organizzazione è stata gestita dal Team di Sportland, specializzata da quasi 30 anni in eventi sportivi, sia in Italia che all’estero.

Riportiamo le parole del Presidente, Gianfranco Fasan “Una giornata straordinaria in cui centinaia di sportivi e tifosi sono scesi in campo consapevoli di trovarsi in un tempio dello sport ma soprattutto di permettere l’acquisto di diversi Defibrillatori salvavita da donare sul territorio a tutela di tutti i cittadini.”
.
Pertanto se in campo la vittoria è stata data alla squadra rosso nera del Mr. Angelo Carbone, “fuori dal campo” la vittoria è stata di tutti quelli che hanno voluto aderire a questa iniziativa benefica contribuendo con la propria iscrizione all’evento a supportare le attività benefiche di Charity Stars e sostenere l’acquisto dei Defibrillatori, ormai indispensabili in ogni centro sportivo.

Un arrivederci al prossimo anno per la 7 ed. Charity Derby by Charity Stars & In Campo con Il Cuore.

di Manuela Bresciani

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
537 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com