Eventi

Inaugurata la fiera “Mondo Sposi”, ancora un weekend aperta al pubblico al PalaGiotto

• Bookmarks: 26


Ancora per un weekend, dal 20 al 22 gennaio 2023 sarà possibile visitare, gratuitamente, “Mondo Sposi” la manifestazione organizzata da Mediexpo che presenta al pubblico le ultime tendenze del nuovo anno in fatto di cerimonie e matrimoni.

“Mondo Sposi” 2023 è stata inaugurata dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti e dal presidente di Mediexpo Massimiliano Mazzara.

Aziende specializzate nel settore del wedding offrono ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello. In anteprima anche le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza.

Tra gli stand è possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi e gioielli, tutti i servizi per gli sposi. E ancora complessi artistici e musicali, noleggi di auto all’ultima moda o d’epoca, e agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa luna di miele.

E accanto alle aree espositive, allestiti spazi dedicati a eventi collaterali, legati al mondo del wedding.

La fiera sarà aperta dalle 16 alle 23 (sabato fino alle ore 24)
Ingresso gratuito.

Com. Stam.+ foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
535 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com