Sport

Individuato il partner tecnico organizzativo per il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria

• Bookmarks: 19


La Lega Ciclismo Professionistico annuncia che, nell’ambito della organizzazione del Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria (in programma il prossimo 16 aprile) con delibera di affidamento in data odierna, ha individuato – all’esito della definizione della procedura relativa all’avviso pubblico di manifestazione di interesse – nella società Extragiro il partner tecnico che collaborerà alla concreta organizzazione dell’evento.

Per la Lega Ciclismo si tratta di un importante risultato che segna, così, il recupero di una gara storica e di rilevante importanza per tutto il movimento ciclistico e per il territorio calabrese.

La Lega si occuperà anche della produzione radio-televisiva legata alla manifestazione, in collaborazione con la società NVP SpA.
 
“La Lega – afferma il Commissario Straordinario, Avv. Cesare Di Cintio – si conferma come forza propulsiva per il ciclismo e capace di svolgere un ruolo centrale al servizio del movimento, anche nelle interrelazioni con i diversi territori comunali, in funzione del contributo che il ciclismo può e intende fornire allo sviluppo socio-culturale degli stessi. Extragiro è realtà organizzatrice di affermata esperienza e NVP è Partner tecnico di indiscussa qualità. Entrambi assicureranno alla Lega il necessario e fondamentale apporto per la migliore organizzazione della manifestazione”.

Com. Stam. + foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
188 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com