Sport

Iniziata la stagione 2021 per i Pata Talenti Azzurri FMI Supermoto

• Bookmarks: 16


Con il primo appuntamento degli Internazionali d’Italia disputatosi al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona, ha preso il via la stagione 2021 dei Pata Talenti Azzurri FMI Supermoto.

I giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno vissuto alterne fortune, ponendo le basi per una crescita continua nei successivi eventi previsti dal calendario.

All’esordio nella top class S1, Luca Bozza (L30 Racing TM) ha concluso ottavo assoluto di giornata e quinto tra i piloti italiani, concludendo al sesto posto Gara 2 dopo un inconveniente registratosi nella prima. Da Campione S4 in carica, Kevin Vandi (L30 Racing TM) si è classificato quarto di giornata con il secondo posto di Gara 2, scontando una scivolata nella prima manche che lo ha relegato in undicesima posizione.

Inizio di stagione tutto in salita invece per Gioele Filippetti, fuori gioco in seguito ad un infortunio al polso dovuto ad una caduta registratasi nel corso delle prove.

Massimo Beltrami, Direttore Tecnico Supermoto FMI: “Sfortunatamente il primo weekend stagionale è iniziato con l’infortunio di Gioele: da parte nostra un augurio di pronta guarigione. Luca ha vissuto in crescendo la sua prima esperienza nella top class S1 con una positiva Gara 2, mentre Kevin si è confermato tra i piloti di riferimento della S4 con una convincente seconda manche. Archiviato questo primo appuntamento, il pensiero per noi è già rivolto ad Ottobiano dove confidiamo di lasciarci alle spalle diversi episodi sfortunati che hanno condizionato il primo weekend stagionale.

Per i Pata Talenti Azzurri FMI ritorno in azione ad Ottobiano l’8-9 maggio prossimi per il secondo round degli Internazionali d’Italia Supermoto promossi da Offroad Pro Racing.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
369 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com