Insediamento componenti Consiglio di Amministrazione Istituzione Culturale “Terra del Parnaso”
Si insedierà oggi pomeriggio, con incontro programmato per le 15,30 in Sala Giunta, il CdA dell’Istituzione Culturale “Terra del Parnaso”.
La costituzione della suddetta Istituzione Culturale era stata proposta con D.G.M. n°.106/2020 e approvata e disposta con D.C.C. n. 52/2020.
In seguito il sindaco Ettore Di Ventura, visti i curriculum professionali e attitudinali, con propria determinazione sindacale n. 93/2020, ha nominato intuitus personae, come componenti del CdA le dottoresse Capucci Barbara, Guccione Alessia e Farrauto Katia.
La signora Capucci ha maturato esperienza nei settori del teatro, musica, danza, arte, televisione e cinema; la signora Farrauto, docente di Filosofia, ha una consolidata conoscenza del mondo della Scuola così come la signora Guccione, dirigente scolastico dell’I.C. di Mazzarino, che possiede esperienza nel campo dell’Istruzione e della Formazione, prima da docente e adesso da dirigente.
“Conoscendo le significative esperienze professionali delle tre incaricate siamo certi che questo CdA riuscirà a dare un taglio di qualità alle attività di questa Istituzione Culturale. A loro va la nostra fiducia e gli auguri di un proficuo lavoro” Il sindaco Ettore Di Ventura.
“Adesso anche la nostra Città avrà la sua Istituzione Culturale, ente autonomo dal punto di vista gestionale ed economico a cui verranno demandate la programmazione e l’arricchimento dell’offerta culturale della nostra Città attraverso la valorizzazione del Centro Culturale e dell’annessa Biblioteca nonchè del Teatro Sociale”. L’assessore alla Cultura, Angelo Cuva.
Com. Stam.
Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86