Cronaca

Inseguimento sulle strade di Librino: i “Lupi” recuperano tre moto da competizione rubate. Uno dei ladri – ricettatori bloccato, identificato e denunciato

• Bookmarks: 17


Catania:I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno denunciato un pregiudicato catanese di 19 anni, poiché ritenuto responsabile di ricettazione.

Ieri sera, gli uomini della Squadra “Lupi”, impegnati in un servizio anticrimine nel quartiere Librino, all’improvviso hanno notato a distanza tre moto da cross sfrecciare nelle campagne adiacenti la zona a sud del viale San Teodoro.

I militari, insospettendosi, hanno raggiunto i motociclisti fino ad affiancarli e ad imporre loro l’alt, ordine non recepito dal terzetto che, prendendo varie direzioni, sono fuggiti via. Uno è stato bloccato dopo qualche chilometro su di una moto da cross Honda CRF 250, mentre gli altri due, grazie alla perfetta sinergia tra i carabinieri ed alcune volanti della polizia di stato, in servizio nella zona, incalzati dagli inseguitori sono stati costretti ad abbandonare i mezzi e fuggire a piedi nelle campagne limitrofe.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
17 recommended
comments icon0 comments
0 notes
162 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *