Breve

Intervenuti per difendere una donna dalle ire del marito vengono aggrediti. Uomo in manette


I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato nella flagranza un 46enne di Gravina di Catania, poiché ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

E’ accaduto  a Sant’Agata Li Battiati in un appartamento di Via San Giuliano dove l’uomo, in fase di separazione legale dalla moglie, si è recato in casa della donna, sua coetanea, col preciso intento di ridiscutere i termini della separazione. Dalla discussione ne è scaturita una furibonda lite che ha costretto la moglie a chiedere aiuto a Carabinieri. Sul posto è immediatamente giunto l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile che ha cercato di calmare l’uomo che per tutta risposta  ha aggredito i militari colpendoli a calci e pugni.  L’uomo, dopo una concitata  colluttazione, è stato reso inoffensivo ed ammanettato.

L’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

 


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
34 views
bookmark icon