Musica

Intervista a Ismaele

• Bookmarks: 22


BIOGRAFIA  Ismaele, classe 1994, nasce a Vittoria, un paese del sud della Sicilia. Sin da piccolo si appassiona al canto sperando un giorno possa diventare la sua professione.

Inizia così a cantare nel coro della scuola e come voce solista nella Chiesa del suo paese. Inizia a studiare canto con vari insegnanti del territorio e a seguire masterclass con grandi nomi del panorama musicale, tra cui Beppe Vessicchio.

Dopo molti anni, oggi si sente finalmente pronto ad intraprendere la strada musicale per questo pubblica il suo primo singolo “Chica Mala”

Ciao Ismaele e grazie per essere qui con noi. Ci racconti cosa ha fatto scoccare la scintilla tra te e la musica?

  1. La musica è stata sempre dentro di me sin da bambino, ho cominciato a cantare in chiesa, spinto da mia madre che una cantautrice e oggi mi ritrovo ad essere la voce principale del coro della Chiesa. Sono sempre stato immerso nella musiva, perché in famiglia sono tutti musicisti e li ringrazio perché mi hanno fatto apprezzare il valore della vera musica.
  1. Chica mala” è un brano che ti riguarda personalmente?

In realtà no nel presente. Tutti abbiamo vissuto quella passione sprigionata da un sentimento per qualcuno che ami e oggi più di ieri, dopo tutte le vicende che ha vissuto il mondo, abbiamo bisogno di amare ed essere amati. Tre cose solamente rimarranno per sempre: Fede, Speranza e Amore, ma la più grande di queste è l’Amore.

  1. Quali sono gli elementi essenziali che caratterizzano il tuo progetto musicale?

Come dicevo prima, vorrei incentrare il mio progetto sui valori, sull’amore, ma soprattutto sullo stare bene con sé stessi. Perché se stai bene tu, allora potrai aiutare gli altri. Vorrei che chi ascolta la mia musica riceva dentro di se quella porzione d’amore, di gioia e di benessere che io provo nel momento in cui la canto.

  1. Dove ti vedremo nelle prossime settimane? Canterai dal vivo?

Per il momento non ci sono live programmate, ma potete sempre seguire i miei canali social per rimanere aggiornati e non perdere le news.

Com. Stam./foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
360 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com