Breve

Intimidazione capo squadra mobile Caltanissetta, Forza Italia ARS: “È in tali situazioni che le Istituzioni devono tutelare chi è in trincea nella lotta contro la criminalità organizzata”

• Bookmarks: 15


Palermo, 23/10/2018: “Ciò che è accaduto al capo della squadra mobile di Caltanissetta, Marzia Giustolisi, la quale è stata destinataria di una busta con un proiettile e una lettera di minacce, è inqualificabile”. Così in una nota il Gruppo Parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana.

U”na deplorevole intimidazione alla libertà delle proprie funzioni – sottolinea il Coordinatore provinciale di Caltanissetta, on. Michele Mancuso – che di certo non scoraggia dal raggiungimento dell’obiettivo preposto: la garanzia della legalità e della giustizia “.

“Il Gruppo di Forza Italia all’ARS  esprime dunque totale solidarietà al Capo della squadra mobile di Caltanissetta. È in situazioni del genere che le Istituzioni devono compattarsi, aldilà del colore politico, per tutelare coloro che quotidianamente sono in trincea nella lotta contro la criminalità organizzata”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
262 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com