Notizie

“Io ho denunciato” e … ritorno Uomo!!!” Insieme si Vince

• Bookmarks: 21


Organizzato dall’Associazione Antimafia e Legalità e CinemaSetsabato 29 gennaio 2022, ore 10, al Cinema “Lo Po”via Etnea 256, Catania, si riparte nel segno dell’impegno, della creatività al servizio della bellezza e del coraggio, in occasione dell’evento: “Io ho denunciato” e … ritorno Uomo!!! Insieme si Vince.  

Dopo la proiezione del mediometraggio, della durata di 45 minuti, “Io ho denunciato”, diretto da Gabriel Cash, prodotto da CinemaSet, vincitore del Premio Starlight International Cinema Award“, alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, seguirà un dibattito, moderato dal Giornalista, Lucio Di Mauro.

Intervengono: Marisa Acagnino, Giudice della Prima Sezione Civile del Tribunale di Catania; Enzo Guarnera, Avvocato e Vicepresidente Associazione “Antimafia e Legalità”; Salvatore Fiore, Presidente Associazione “Antimafia e Legalità”; Antonio Chiaramonte, Produttore Cinematografico, Presidente “CinemaSet”Laura Distefano Giornalista – Live Sicilia.

Vogliamo vivere in una società senza il racket delle estorsioni, senza l’usura, senza le mafie e la corruzione. Vogliamo vivere in una società in cui la legalità e la trasparenza siano al centro di ogni azione pubblica e privata e ogni cittadino possa costruire con dignità e serenità il proprio futuro.

L’ingresso gratuito è consentito, previa esibizione del Super Green Pass

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com