Libri

Irene Cuzzaniti presenta “La casa verde” nell’ambito de “I giovedì letterari del Mudec”

• Bookmarks: 23


Prosegue il palinsesto de “I giovedì letterari del Mudec”, il nuovo progetto di 24 ORE Cultura in collaborazione con il Mudec – Museo delle Culture di Milano, che propone un ricco programma di presentazioni dei più recenti libri editi da 24 ORE Cultura e Libri Scheiwiller.

Il giovedì sera a partire dalle ore 18.30, negli accoglienti spazi del Bistrot Enrico Bartolini, i lettori più appassionati avranno l’opportunità di partecipare a interessanti momenti di ascolto e dibattito con gli autori su importanti temi di attualità, tra arte, architettura, design, moda e lifestyle. 

Dopo il successo del primo appuntamento, giovedì 4 novembre sarà il turno di Irene Cuzzaniti con “La casa verde”, una fonte di ispirazione e di suggerimenti per ripensare i propri ambienti e vivere nel verde anche tra le mura domestiche. Conclude poi il primo ciclo di incontri Alberto Gennarigiovedì 25 novembre, con “Innovation Rhapsody”: un punto di partenza per approfondire, esplorare e conoscere un po’ meglio se stessi attraverso strumenti, ispirazioni e armonie.

L’ingresso agli incontri è su registrazione tramite Eventbrite con Certificazione verde Covid 19 – “Green Pass”.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
320 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com