Notizie

Iscriviti al Research Assistant Programme dell’Osce Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 16


Se hai fra i 21 ed i 26 anni e hai conseguito la laurea puoi fare un’esperienza europea  fondamentale per la tua formazione con i tirocini del Research Assistent Programme proposti dell’OSCE – Organization for Security and Co-operation in Europe.

Il percorso dura 6 mesi e si svolgerà presso le sedi di Vienna e Copenaghen.
I candidati selezionati collaboreranno con gli uffici dell’OSCE, contribuendo all’attività di ricerca e alla stesura di documenti, all’organizzazione di incontri, alla preparazione di discorsi e relazioni.

Per partecipare alla selezione devi:

  •     avere tra i 21 e i 26 anni;
  •     essere in possesso di una laurea in scienze politiche, giurisprudenza e relazioni internazionali conseguita presso un’Università di un Paese OSCE;
  •     avere una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, e di preferenza anche una lingua tra Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco e Russo;
  •     avere buone capacità di scrittura e un buon curriculum accademico;
  •     possedere buone abilità nell’uso del computer, nella formulazione di testi e nella ricerca;

Il programma prevede una copertura economica di  656  euro mensili (per Copenaghen) con alloggio gratuito o 1000 euro (per Vienna).
Le scadenze sono:     il 1° ottobre per tirocini con inizio in febbraio/marzo;     il 1° maggio per tirocini con inizio in settembre/ottobre. Per saperne di più clicca qui e compila il form per inviare la tua candidatura.

Com. stam./foto fonte Informa Giovani

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
190 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com