Notizie

Istituti scolastici superiori, Mancuso: “Da oggi dobbiamo lavorare insieme per il territorio”

• Bookmarks: 13


Caltanissetta, 05/01/2019: “È facile fare il deputato nazionale e non capire, o peggio ancora, non ricordare che la Sicilia è una terra difficile in tutto, anche nelle cose normali”.

A riferirlo è l’ on. Michele Mancuso del Gruppo Parlamentare di Forza Italia all’Ars, in merito alla decisione del Libero Consorzio di Caltanissetta sulla chiusura delle utenze alle scuole.

“Io – continua il  Parlamentare – non ho mai dubitato della buona volontà del

Governo Regionale e finalmente anche i più diffidenti devo prenderne atto. Ai Deputati nazionali dico di avere più a cuore le cose che dovete fare per il Sud. Al Libero Consorzio dico invece di pensare più con il cuore”.

“Infine – conclude Mancuso – al Presidente della Regione Musumeci e all’Assessore all’istruzione Lagalla dico: grazie. Il resto non basta per chiedere scusa ai Dirigenti scolastici e agli alunni. Faccio io le scuse, al posto di chi abbaiando alla luna non ha mai fatto abbastanza per risolvere un problema che poteva non esserci. Sono sicuro che da oggi, tutti insieme sapremo lavorare meglio e di più per tutelare il nostro territorio, alleandoci con i bisogni della gente e tutelando sempre il diritto allo studio”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
219 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com