Cronaca

Italia col permesso di soggiorno per motivi umanitari: Finiscono in manette per detenzione ai fini di spaccio di eroina bianca

• Bookmarks: 19


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due pakistani, un ventinovenne residente a Gravina in Puglia e un trentatreenne senza fissa dimora.

E’ successo questa mattina, quando una squadra di Carabinieri specializzata in reati di droga e impegnata nei controlli del territorio tra Piazza Verdi e il Parco della Montagnola, ha identificato i due soggetti mentre si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi dell’Autostazione. I due pakistani sono stati perquisiti. Il ventinovenne è stato trovato in possesso di ventitré ovuli di eroina del peso complessivo di circa 180 grammi. La sostanza stupefacente, “eroina bianca”, è stata sequestrata e analizzata dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna che ne hanno rilevata una percentuale di principio attivo del 44%. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due pakistani sono stati rinchiusi in carcere.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
313 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com