Politica

IX Municipio, Cucunato (Lega): “il bilancio di fine mandato arriva nella notte di Natale: cosa si nasconde dietro quest’azione?”

• Bookmarks: 19


“Il bilancio del IX Municipio è arrivato la notte di Natale e verrà discusso l’ultimo dell’anno. Una situazione dove la stessa Amministrazione e il Campidoglio negano il dibattito consiliare sul documento, violando i regolamenti del Consiglio per nascondere chissà quale verità legata alla loro fallimentare azione politica.

Un modo per impedire ai consiglieri e i cittadini di discutere l’attuale bilancio, nonostante si tratti del documento più importante dell’anno. Cosa vuole nascondere l’Amministrazione ai cittadini? Perché si viola la trasparenza amministrativa? Perché s’impedisce all’opposizione di preparare gli emendamenti nei tempi giusti imposti dalla legge? Nonostante quest’Amministrazione predichi onestà e trasparenza, si muove nella pratica per negare il  dibattito sul bilancio di un Municipio con indirizzi di spesa pubblica e capitoli d’intervento. Fortunatamente questa mossa si rivela l’ultima azione teatrale di quest’Amministrazione guidata dalla sindaca Raggi e il Presidente del IX Municipio: il voto dei cittadini boccerà l’operato dei pentastellati, mettendo fine a questa commedia.

Piero Cucunato, Capogruppo della Lega Salvini Premier in IX Municipio.

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
368 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com