Concerti

Jack & the Starlighters Quattromila e 500 visualizzazioni per il “Delivery streaming show”

• Bookmarks: 18


Ben 4.500 visualizzazioni in meno di 24 ore, oltre 700 commenti e 358 condivisioni. Sono i numeri del successo del “Delivery streaming show”, il concerto online in diretta della rock band Jack & the Starlighters, andato in onda domenica alle 16,30 e disponibile online  

Un nuovo successo per la squadra di musicisti capitanata da Gioacchino Cottone, che in tre show nelle ultime settimane ha accumulato oltre 20 mila visualizzazioni. 

https://www.facebook.com/jack.starlighters/videos/849871705745857

«Tre concerti gratis – specifica la band – finanziati totalmente con sponsor privati e senza alcun finanziamento pubblico. Non abbiamo messo le mani nelle tasche della gente che in questo momento è in difficoltà economica. La cultura si può fare anche così. Lo show resterà online per sempre, per permettere a  chiunque vorrà di vederlo quando vorrà, da mattina a notte». 

La band resta aperta a collaborazioni con nuovi imprenditori che credono nel progetto e anche ad aprire il “Delivery streaming show” alle altre formazioni musicali che al momento non possono esibirsi dal vivo. 

Jack & the Starlighters sono: Jack Gioacchino Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra e alla tastiera, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. 

FOLLOW JACK & THE STARLIGHTERS

Instragram – www.instagram.com/jackethestarlighters/ 

FACEBOOK – https://www.facebook.com/jack.starlighters/ 

YOUTUBE – www.youtube.com/user/jackstarx/videos 

SUBSCRIBE HERE – www.youtube.com/user/jackstarx/featured 

MINIBIOGRAFIA – Jack & the Starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive. Tra queste ultime spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le iene” di Italia uno. Il primo vede protagonista Jack: https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70450.shtml. Il secondo l’intera band: https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70510.shtml. Nella sua versione allargata la band vanta in curriculum anche un tribute show a Otis Redding: https://www.youtube.com/watch?v=Da-0ApNZeIU. Nel 2018 hanno pubblicato il videoclip “La Gitana”: https://www.youtube.com/watch?v=oE48P51tt5w. Nel 2019 è uscito “Good times roll”: https://www.youtube.com/watch?v=8R8iLPKkCxc. Nel 2020 è uscita “Maschere senz’anima”: https://www.youtube.com/watch?v=qx-LrMX5Lr4 . 

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *