Auto

Jolly Racing Team a podio nel weekend rallistico

• Bookmarks: 30


Il sodalizio di Larciano archivia il fine settimana conquistando il secondo posto nel Trofeo Rally4/R2 del Rally Internazionale del Taro e la vittoria nella classe S1600 del Rally della Marca.

Larciano. Jolly Racing Team può mandare in archivio, con soddisfazione, un altro fine settimana da protagonista. La scuderia larcianese ha concluso il Rally Internazionale del Taro ed il Rally della Marca conquistando, in entrambi i casi, il podio di categoria. Sui chilometri del secondo appuntamento di International Rally Cup, ambientato in provincia di Parma, Daniele Campanaro ed Irene Porcu hanno garantito alla Peugeot 208 R2 del team Laserprom 015 un’espressione valsa il secondo posto nel Trofeo Rally4/R2, alimentando ambiziose prospettive di campionato. Una performance crescente, quella di Campanaro, positiva anche in ottica del prossimo appuntamento, il Rally Internazionale Casentino di luglio.

Vittoria di classe S1600, al Rally della Marca, per Leonardo Santoni. Il pilota fiorentino, affiancato da Andrea Scarpelli, è tornato al volante della Renault Clio S1600 conquistando il primato di categoria e garantendosi, con il passare dei chilometri, una progressiva crescita del feeling con la vettura messa a disposizione da Laserprom 015. Una nuova esperienza per il driver, coinvolto al di fuori dai confini regionali in un confronto che ha garantito ottime sensazioni.

“Sono contento – il commento all’arrivo di Santoni – abbiamo potuto contare su una vettura perfetta ed i tempi ci hanno dato ragione, non vedendoci lontani dagli esemplari Rally4. Considerazioni che ci fanno guardare con ottimismo al Rally di Reggello dove la caratteristica delle sue strade potrebbe rivelarsi più congeniale alla vettura rispetto al Rally della Marca”.

Nella foto (free Foto-Sport): Leonardo Santoni all’arrivo del Rally della Marca.   

Com. Stam. + foto

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
243 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com