Sport

JustMary Messina Cocuzza, scontro al vertice contro la Fortitudo Messina

• Bookmarks: 13


Secondo turno casalingo per la JustMary Messina Cocuzza che nell’ultima giornata ha osservato il riposo imposto dal calendario.

I giallorossi affronteranno fra le mura amica la Fortitudo Messina, formazione che assieme agli atleti di coach Manzo occupa con sei punti la prima posizione in coabitazione con il Cus Catania (entrambe però con una partita giocata in più rispetto alla JustMary). Gli ospiti, guidati da coach Claudio Cavalieri, hanno confermato fra i senior i locali Bellomo (10,8 punti di media) e il veterano Lanza aggiungendo la guardia ex Adrano Leanza e il play ex Basket School Fathallah. Confermatissimi anche i giovani esterni Incitti (16,8) e Di Nezza (12,5) fra le novità di quest’anno l’ala forte Tagliano e la coppia di lunghi formata da Saddi e dall’albanese Nikoci. A completare il roster il centro Davide Bianchi, l’ala Andrea Bianchi e i locali Simone Cavalieri e Giovani. 

Palla a due per JustMary Messina – Fortitudo Messina domenica 28 marzo alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di San Filippo del Mela, arbitreranno Alessio Micalizzi di Sant’Agata di Militello (ME) e Davide Squadrito di Spadafora (ME).

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
281 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com