Breve

“La bellezza non si trivella” dichiarazione di nello Musumeci in vista della conferenza stampa di giovedì all’Ars

• Bookmarks: 2


“Giovedì mattina, a Palermo, presenteremo il nostro Comitato per il SI al Referendum sulle trivelle a mare. È una battaglia giusta, che abbiamo abbracciato da subito. Non siamo mai stati contro la modernità o contro il legittimo sfruttamento delle risorse. Ma trivellare a mare, con tutto ciò che comporta è un errore profondo e non produce ricchezza per la Sicilia”.
Lo dichiara l’esponente dell’opposizione all’Ars Nello Musumeci, che giovedì 17 marzo, alle 11, esattamente a un mese dalla celebrazione del referendum, presenterà il Comitato #labellezzanonsitrivella.

“Mi fa piacere che tante personalità, appartenenti alle associazioni tradizionalmente più rappresentative, abbiamo raccolto il nostro invito. Appuntamento, dunque, a giovedì mattina per la presentazione ufficiale di tutti i nomi, che fin da subito ringrazio. Li presenteremo con Fabio Granata – che coordinerà il comitato referendario – e con i membri della cabina di regia del nostro Movimento, Giusy Savarino, Alessandro Aricó e Ruggero Razza. Intanto passate voce e condividiamolo tutti: ‪#‎labellezzanonsitrivella”.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
187 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com