Notizie

La Cisl abbraccia l’Europa  A Lampedusa il sindacato apre una sua nuova sede

• Bookmarks: 13


Il 12 giugno, alle ore 16, la cerimonia d’inaugurazione che si terrà nel vicolo Enrico Fermi. La Cisl apre a Lampedusa e abbraccia l’Europa. La cerimonia d’inaugurazione è fissata per le ore 16 del 12 giugno e si terrà nel vicolo Enrico Fermi dove sono ubicati gli uffici della nuova struttura.

L’iniziativa è dell’Ust Cisl di Agrigento Caltanissetta Enna e della Filca Cisl dello stesso territorio, rappresentate dai rispettivi Segretari Emanuele Gallo e Francesco Sodano. Al taglio del nastro saranno presenti il Segretario generale di Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio, il Segretario di Filca Cisl Sicilia, Paolo D’ancà, i segretari nazionali di Filca Cisl Ottavio De Luca  e Claudio Sottile. Parteciperanno anche Paola Camilli, Global Director for Campaigns e le autorità locali.

“Apriamo a tutta l’isola – dice Emanuele Gallo, Segretario generale Ust Cisl Ag Cl En – dotandola di un importante servizio di consultazione ed assistenza. Dove ci sono bisogni ed emergenze il sindacato dev’essere presente per dare il suo contributo fattivo e solidale. E’ questo il miglior modo per riconoscere il quotidiano impegno civico e sociale dei lampedusani”.

“Essere operativi a Lampedusa è il valore aggiunto di un’azione che portiamo avanti da tempo,  in ossequio ad un mandato congressuale – spiega il Segretario generale Filca Cisl Ag Cl En, Francesco Sodano -. Con la nostra iniziativa vogliamo far crescere i servizi in un’isola che è simbolo di altruismo nonché testimone diretto di tragedie e sofferenze”.

Emanuele Gallo, Segretario generale Ust CISL Agrigento Caltanissetta Enna

Francesco Sodano, Segretario generale Filca Cisl Agrigento Caltanissetta Enna

Com. Stam.+ foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
239 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com