Evidenza

la Divisione Anticrimine della Questura di Milano ha dato esecuzione al decreto di sequestro di beni mobili ed immobili (Video)

• Bookmarks: 2


Nella prima mattinata del 01.02.2018, in Garbagnate Milanese (MI), personale della Divisione Anticrimine della Questura di Milano ha dato esecuzione al decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Milano, Sezione Autonoma Misure di Prevenzione, su proposta del Questore di Milano, a carico di MAMMINO Salvatore, attualmente detenuto, soggetto che annovera precedenti penali e di polizia per vari reati, tra cui omicidio, lesioni, reati inerenti gli stupefacenti, associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti e rapine, sequestro di persona, furto, atti di libidine, favoreggiamento personale, minacce, incendio doloso, esplosioni pericolose, guida senza patente, evasione ed estorsione, detenzione e porto abusivo di armi da guerra.
MAMMINO in passato ha avuto legami con esponenti criminali del quartiere Quarto Oggiaro, ed è stato inoltre coinvolto in diverse rapine a mano armata in danno di banche.
Il sequestro ha riguardato un appartamento in villa sito a Garbagnate Milanese, composto da 9 vani, un’autovettura MINI COOPER, n. 53 cambiali legate alla cessione di un bar (valore 1200 Euro cad.), gioielli, il cui acquisto non è giustificato dai redditi dichiarati. Valore approssimativo 800.000 Euro.

mammino-sequestro-beni

 

2 recommended
KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com