Musica

la Feltrinelli Libri e Musica – Ruggiero Mascellino presenta dal vivo il suo nuovo disco The seasons

• Bookmarks: 24


La Feltrinelli Libri e Musica via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487 giovedì 24 febbraio – ore 18:00 Ruggiero Mascellino presenta dal vivo il suo nuovo disco  The seasons Posti limitati. Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2 obbligatori.

“Ad un certo punto i giorni apparivano come un susseguirsi di larghe semibrevi, così come le settimane, i mesi, le stagioni. Il tempo è trascorso, ma ogni singolo momento è stato caricato di un valore che forse non aveva mai avuto prima, dando la possibilità di vedere ciò che è quotidiano come se fosse stra-ordinario. “The Seasons” nasce tra le mura di casa, per approdare solo successivamente in studio di registrazione, portando con sé un modo di vedere diverso dal solito, a tratti cupo e all’improvviso brillante, indubbiamente introspettivo e ricco di stimoli.”

Giogedì 24, dal vivo, Ruggiero Mascellino presenta il suo nuovo album. Lo ascoltiamo insieme a Gaspare Palazzolo – sax, Manfredi Tumminello – chitarra, Marco Spinella – basso, Gabriele Palumbo – batteria.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
260 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com