Sport

La FMI a Motor Bike Expo con eventi, premiazioni e sconti per i Tesserati

• Bookmarks: 12


Dalle presentazioni del CIV e dei Talenti Azzurri alle premiazioni del Turismo e delle moto d’epoca: numerosi gli appuntamenti previsti organizzati dalla FMI.

E’ tutto pronto per Motor Bike Expo, in programma da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Verona, dove la Federazione Motociclistica Italiana incontrerà Moto Club, Tesserati, appassionati e proporrà eventi di alto profilo.

Lo stand istituzionale sarà al Padiglione 5, spazio 15D. Gli interessati potranno chiedere informazioni in merito ad Affiliazione, Tesseramento e a tutte le attività federali. Coloro che avranno necessità di conoscere i dettagli sull’iscrizione di un mezzo al Registro Storico e su tutte le iniziative legate al mondo delle moto d’epoca, potranno rivolgersi allo spazio dedicato, collocato in posizione 16 C. Chi invece vorrà conoscere meglio il mondo Bikers FMI potrà visitare il padiglione 7, spazio 15C.

Le attività proposte dalla Federazione Motociclistica Italiana entreranno nel vivo sabato 28 gennaio alle 11.00 con la Presentazione del CIV 2023 all’interno della Sala RossiniAlle 14.00, presso lo stand FMI, il Presidente FMI Giovanni Copioli e Marco Visonà (Moto Club In Moto con l’Africa) consegneranno a Don Dante Carraro (Direttore di Medici con l’Africa Cuamm) la somma di 10.000 euro, frutto dell’attività benefica effettuata dal sodalizio in favore della ONG italiana. Poco più tardi, alle 15.00, all’Auditorium Verdi si terranno le Premiazioni Turismo, Turismo Sport e Scrambler. Durante l’intera giornata, inoltre, avrà luogo l’annuale riunione con i Moto Club organizzatori dei campionati Motocross e Supermoto.

Domenica 29 gennaio la Sala Rossini ospiterà sia le premiazioni del CIV Classic (dalle 11.00 alle 12.30) che del Motocross d’Epoca (dalle 12.30 alle 14.00). Nel pomeriggio il pubblico potrà conoscere i giovani piloti di maggiore talento del motociclismo italiano: sul palco del padiglione 7 alle 15.30 è prevista la presentazione dei Pata Talenti Azzurri FMI 2023. Nelle ore precedenti quattro trialisti coinvolti in questo progetto si esibiranno sulle Zone che vedranno impegnato anche il campione del mondo Toni Bou. Nei giorni di fiera, nell’area esterna i bambini potranno provare una minimoto grazie alla scuola federale “Nannelli Riders Academy”.

FedermotoTV seguirà Motor Bike Expo per l’intera durata dell’evento, con report giornalieri e approfondimenti. Per accedere alla piattaforma, disponibile su pc e su app per dispositivi mobili, è sufficiente registrarsi gratuitamente.

I Tesserati per l’anno in corso avranno l’opportunità di entrare a Motor Bike Expo acquistando il biglietto ridotto (€ 15 anziché € 20) direttamente alle casse esibendo un documento di identità e la tessera FMI 2023.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Motor Bike Expo sarà la prima grande occasione del nuovo anno per incontrare Moto Club, Tesserati e appassionati. Il Salone della Moto di Verona ci vedrà protagonisti con numerosi eventi, a testimonianza di quanto la FMI lavori con passione ed entusiasmo sia per celebrare i protagonisti del 2022 che per preparare al meglio il 2023. In questo contesto il pubblico potrà verificare ancora una volta il nostro impegno in tutti gli ambiti, dallo sport al turismo alle moto d’epoca, con l’intento di promuovere il motociclismo in particolare nei confronti dei giovani”.

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
185 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com