Politica

La Lega ha scelto il paese. Figuccia: lavoro, sicurezza, sanità e ripresa le nostre priorità

• Bookmarks: 18


“La crisi economica e sanitaria più profonda dal 1.870 ad oggi impone a tutti scelte coraggiose. Penso che anche i nemici politici debbano riconoscere la disponibilità di Matteo Salvini a sacrificare gli interessi di parte e di partito, per concentrarsi sulle esigenze del Paese.

Lavoro, sicurezza, sanità, ripresa, saranno le ragioni guida del nuovo governo. La Lega ci mette la faccia e nel sostenere Draghi, si candida automaticamente a governare l’Italia per i prossimi 20 anni, con senso di responsabilità, con idee chiare e grande capacità strategica.

La Sicilia, guidata da una  nuova classe dirigente, potrà cosi finalmente rompere con il passato e sperimentare modelli nuovi di crescita, per far uscire la nostra Terra dall’arretratezza,  e dal sottosviluppo in cui ci hanno portato tutti i partiti che in passato hanno distrutto l’intero SUD.

Siamo orgogliosi delle nostre scelte e insieme all’onorevole Minardo e a tutta la classe dirigente Siciliana, siamo disposti a tutto per ricollocare la Sicilia in un ruolo strategico centrale per l’Europa, in un mediterraneo che potrà tornare crocevia dei mercati e dell’economia internazionale”.

Così Vincenzo Figuccia, deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
394 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com