Libri

“La leggenda della principessa della montagna”, il nuovo libro di Paolo Menconi

• Bookmarks: 5


La favola narrata da PAOLO MENCONI nel suo nuovo libro racconta le avventure di un Menestrello con una bellissima voce che dovrà affrontare con coraggio alcune difficili prove e risolvere tre enigmatici indovinelli per liberare la bella Principessa da un terribile maleficio e riportare la gioia e la luce dove ormai regnavano la tristezza e il buio.

Una narrazione coinvolgente e piena di ritmo, con una emozionante e inattesa sorpresa finale, dove la generosità, l’Amore e la Musica vincono le oscure forze del Male.

Spiega Menconi a proposito del nuovo libro«La Leggenda della Principessa della Montagna è una favola per tutti, bambini, ragazzi e per chi ama ancora sognare, dal ritmo coinvolgente che trascina il lettore nella magia del Medioevo. Una storia avvincente, dove le differenti situazioni si susseguono con un ritmo cinematografico e con una emozionante e, davvero inattesa, sorpresa finale».

Il libro ha già ricevuto apprezzamenti e numerosi riscontri positivi da alcune personalità note nel settore musicale e artistico, quali Eugenio Finardi, Fiordaliso, Fabio Treves, Luca Canonici, Vince Tempera, Giorgio Vanni, Gabriele Coltri, Ivano Berti e Francesca Patanè, che sono stati inseriti nel libro.


Acquista ora il libro su Amazon

Guarda il book-trailer su YouTube

È ora disponibile su Amazon “LA LEGGENDA DELLA PRINCIPESSA DELLA MONTAGNA”, una favola per bambini e ragazzi, e per chi ama ancora sognare, scritta da PAOLO MENCONI.

Biografia

Paolo Menconi, nato a Pisa, vive a Milano e per oltre dieci anni è stato iscritto all’Albo dei Giornalisti. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni. E’ attualmente Presidente di un Istituto di Ricerca Internazionale ed è stato direttore di alcune collane letterarie che hanno pubblicato anche libri per bambini (a sostegno di Associazioni Benefiche come UNICEF, ecc.). E’ appassionato di arte e si è occupato attivamente di musica come musicista e compositore.
Il suo nuovo libro dal titolo “La leggenda della Principessa della Montagna” è già disponibile su Amazon.

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
90 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *