Notizie

La lotteria degli scontrini: estratto un cliente del Lidl di Palermo

• Bookmarks: 8


Il fortunato vincitore si aggiudica il premio di 100.000€ per un acquisto effettuato presso il supermercato di Via Aiace. La Catena di supermercati ha deciso di devolvere in beneficienza il premio di 20.000€ destinato all’esercente.

Palermo  ­­­– Un fortunato cliente del supermercato Lidl di Via Aiace a Palermo, che ha partecipato alla “Lotteria degli Scontrini”, l’iniziativa messa a punto dal Governo per incentivare gli acquisti in modalità cashless, è stato estratto e si è aggiudicato uno dei dieci premi del valore di 100mila euro in palio.

Dato che lo scontrino vincente determina automaticamente anche la vincita per l’esercente che lo ha emesso, a Lidl Italia verrà corrisposto un premio pari a 20mila euro che l’Azienda, da sempre attenta alle esigenze del territorio e della Comunità in cui opera, ha deciso di devolvere in beneficienza. Sono stati proprio i collaboratori del punto vendita di Palermo in via Aiace a scegliere l’ente che beneficerà della donazione: si tratta dell’Associazione Laboratorio Zen Insieme di Palermo che, da oltre trent’anni opera nel quartiere ZEN con l’obiettivo di superare ogni forma di marginalità e valorizzare la cittadinanza attiva.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
277 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.