Cronaca

La mamma sfrutta anche l’altro figlio minore come parcheggiatore abusivo

• Bookmarks: 26


Catania. La mamma sfrutta anche l’altro figlio minore come parcheggiatore abusivo: denunciata insieme ad un pregiudicato che fungeva da “tutore” del ragazzo       

I Carabinieri della Stazione di Piazza Dante, in piazza Federico di Svevia, nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale per prevenire e reprimere il sempre più diffuso fenomeno dei posteggiatori abusivi, hanno sorpreso un pregiudicato catanese di 37 anni mentre, con l’ausilio di un 16enne, svolgeva, appunto, la succitata attività illecita.

I militari, oltre a porre sotto sequestro il denaro “guadagnato”, 48 euro in monete, hanno accertato come il minorenne fosse il fratello del 14enne che lo scorso 24 agosto era stato trovato nel medesimo luogo a svolgere da solo lo stesso “mestiere”.

Il minore è stato affidato al nonno paterno, per l’indisponibilità della madre a recarsi in caserma per motivi di salute, mentre si è proceduto a denunciare il 37enne e nuovamente la mamma 33enne del ragazzo per l’esercizio dell’attività illecita di parcheggiatore con l’impiego di minorenni.     

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
334 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com