Notizie

“La mia vita al tempo del covid”, concorso nazionale di poesia e racconto

• Bookmarks: 9


C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare al concorso letterario nazionale “LA MIA VITA AL TEMPO DEL COVID”, organizzato dalle associazioni “Diritti cittadinanza del lago” e  “Terra Tricolore”.

Il tema proposto è concernente a raccontare l’esperienza vissuta durante il periodo Covid, un anno segnato da una dura pandemia, che ha colpito tantissime persone e ha richiesto sforzi enormi da parte tutti.

Le opere raccolte nel concorso, poesie o racconti, costituiranno la testimonianza e la memoria storica in cui l’autore narra vicende e fatti a cui prese parte.

Una giuria qualificata verificherà le opere, che potrebbero essere inserite in un libro dedicato all’iniziativa. Partecipare è semplicissimo: chiunque vorrà cimentarsi nell’elaborato proposto potrà scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione sul sito www.diritticittadinanza.it,

Per informazioni: mail: concorso.covid@gmail.com;

responsabile organizzativa: TERESA MINGRONE – telefono 380 521 1295.

Per scaricare la scheda di partecipazione al concorso fare click al seguente indirizzo. Per scaricare il bando del concorso fare click al seguente indirizzo.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
334 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com