Sport

La Nazionale Italiana Artisti TV gioca a basket

• Bookmarks: 17


La Nazionale Italiana Artisti TV, con 36 anni di attività per eventi nazionali e internazionali di calcio a scopo benefico e coinvolta in diverse manifestazioni legate al mondo del padel, si lancia in un nuovo mondo, quello del basket.

In collaborazione con la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, nelle persone del Presidente, Sebastian Perini e del General Manager Marino Spaccasassi, la Nazionale Italiana Artisti TV sta organizzando un Speciale evento benefico dove entrambe le squadre si mischieranno e giocheranno sia una partita di calcetto che una di basket.

Vedremo quindi i ragazzi della Nazionale cimentarsi anche coi canestri, ovviamente con l’aiuto dei giocatori della Elachem Vigevano che di contro saranno chiamati a mostrare le loro doti di calciatori, insieme ai nostri ragazzi della Nazionale.

Sarà presente un coach molto speciale per questo evento, prossimamente verrà svelato il nome.
L’evento per quanto divertente e di aggregazione è stato pensato per un chiaro e diretto scopo benefico.
Infatti tutti i proventi raccolti saranno devoluti al Comitato Maria Letizia Verga di Monza e ad altre onlus della zona pavese.
La data fissata è mercoledì 21 giugno ore 20.00, presso il Palazzo dello Sport di Vigevano . I biglietti per assistere alla manifestazione saranno disponibili su Vivaticket a breve.
Tutte le info sui canali social delle rispettive
Nazionale italiana Artisti tv & Nuova Pallacanestro Vigevano 1955.

di Manuela Bresciani

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
481 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com