Auto

La Nebrosport convince a Quota Mille

• Bookmarks: 13


Sant’Angelo di Brolo – Ancora grandi successi per la Nebrosport ottenuti lo scorso weekend in occasione dello Slalom Quota Mille andato in scena domenica 29 maggio 2022. Il team santangiolese, oltre agli ottimi risultati individuali, si è piazzato al quarto posto finale tra le scuderie partecipanti sfiorando di un soffio il podio.

Debutto più che positivo per Carmelo Cugno che ha raggiunto l’ottavo posto di classe N1600 su Peugeot 106. Rimane il rammarico per un birillo che lascia l’amaro in bocca alla prestazione complessiva dell’ucriese.

Rimanendo in classe N1600, Gianfranco Starvagi e Mattia Tirintino su Peugeot 106 si sono dati battaglia sino all’ultimo conquistando i primi due piazzamenti. Starvagi ha chiuso con un secondo di classe e 50esimo assoluto, mentre Tirintino ha portato a casa il 35esimo della generale, il quinto posto di gruppo, il primo di classe e di Under 23.

In S2 Benito Costa ha raggiunto un altro ottimo risultato al volante di 112 Abarth, chiudendo  secondo di classe e 46esimo assoluto.

Secondo di classe in S7 anche per Biagio Meli che ha chiuso il weekend sulla sua Fiat Uno Turbo entrando nella top 30 della generale e conquistando un quinto posto di gruppo.

Doppia vittoria per Alfonso Belladonna che ha conquistato il primato di classe S7 e di gruppo speciale, inoltre con la sua performante Fiat Uno Turbo si è piazzato anche al 14esimo posto assoluto.

Infine ottima gara anche per Sergio Bertolami che al volante di Suzuki BRC è entrato nella top ten con il decimo posto assoluto e il quinto di classe E2SC 1400.

SCUDERIA NEBROSPORT

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com