Sport

La Nuova Pallacanestro Messina apre la fase ad orologio con la difficile trasferta sul campo del Green Basket Palermo

• Bookmarks: 10


Primo impegno della fase ad orologio per la Nuova Pallacanestro Messina che domenica scenderà in campo sul parquet della capolista dell’altro girone, il Green Basket Palermo.

La formazione biancoverde ha chiuso la prima fase con 11 vittorie e 1 sola sconfitta in casa contro gli Svincolati Milazzo (altro avversario dei giallorossi nella fase ad orologio) ed è in striscia di otto vittorie consecutive. Il team guidato da coach Verderosa può disporre sotto le plance dell’ex Costa D’Orlando e Orlandina Caronna, che viaggia a 18 di punti di media, l’ex di turno Vucenovic (8,4) e il capitano Peppe Lombardo (13,6), all’ottava stagione con il Green. Altro elemento di peso è Buterlevicius, 11,3 punti a gara l’ala lituana classe 1989, fra gli esterni sono 10 i punti ad uscita per la guardia campana Ronconi, in cabina di regia il veterano Di Marco (7,6), Bruno (5,5) e il giovane Moltrasio (6,4) si dividono i compiti, dal mercato è arrivato dal Cus Catania la guardia Elia. Completano il roster i giovani Audino, Genuardi e Maisano.

Palla a due per Green Basket Palermo – Nuova Pallacanestro Messina domenica 13 febbraio alle ore 18:00 al PalaMangano di Palermo, arbitreranno l’incontro Daniele Barbagallo di Acireale (CT) e Federico Puglisi di Aci Catena (CT).

Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com