Sport

La Nuova Pallacanestro Messina in anticipo sul parquet del fanalino di coda Orlandina Lab

• Bookmarks: 16


Seconda trasferta della fase ad orologio per la Nuova Pallacanestro Messina che sabato, nell’anticipo della terza giornata, affronterà al PalaFantozzi l’Orlandina Lab.

I giallorossi, tornati al successo contro il Cus Catania dopo due sconfitte  consecutive, puntano a proseguire la striscia positiva contro la formazione fanalino di coda del torneo. La formazione satellite dell’Orlandina di serie A2 è fin qui ferma al palo in termini di successi, ragion per cui per Salvatico e compagni sarà un match da prendere con le pinze

La formazione allenata da coach Brignone da sempre rappresenta la “cantera” dell’Orlandina e dà spazio a tutti i giovani del settore giovanile orlandino oltre ai talenti internazionali di proprietà. Il top scorer è l’esterno Romagnolo (10,8) che assieme all’ala Spada (10,4) e al capitano Pizzurro (9,9) è fra i più presenti in stagione.   Sotto le plance giostra il 2005 Sidiki (4,5), nelle rotazioni tante presenze per i fratelli Collovà, Mazzocchi e Salmeri.

Palla a due per Orlandina Lab – Nuova Pallacanestro Messina – Cus Catania sabato 26 febbraio alle ore 19:00 al PalaFantozzi di Capo D’Orlando, arbitreranno i signori Luca Beccore e Matteo Gazzara di Messina (ME). 

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
203 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com