Cronaca

La Polizia arresta un giovane sorpreso a spacciare all’interno della sua autovettura nel centro cittadino

• Bookmarks: 11


Palermo: Continua incessante l’azione di contrasto della Polizia di Stato al fenomeno  dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

In tale contesto un giovane palermitano 27enne è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato P.S. “Libertà” nella flagrante attività di cessione di droga e per questo tratto in arresto.

I poliziotti, l’altro ieri pomeriggio, nel transitare lungo via Alcide De Gasperi, hanno notato un’ autovettura Mini Cooper ferma sul ciglio della strada  ed un via vai sospetto di persone che di volta in volta si avvicinavano al conducente, scambiavano qualcosa con lui e poi si allontanavano. Ritenendo di essere in presenza di un’attività di spaccio, gli agenti hanno guadagnato un idoneo punto di osservazione e vi si sono appostati, riuscendo così a documentare in diretta uno scambio di denaro/stupefacente tra il conducente del mezzo e un giovane, a cui veniva ceduto un involucro in cambio di alcune banconote.

A quel punto gli agenti sono entrati in azione bloccando entrambi i giovani: il conducente del mezzo, identificato per BOTTA Claudio, 27enne di Cruillas nascondeva addosso, negli slip, 5 involucri di hashish di circa 10 gr. ciascuno; l’altro giovane aveva invece in tasca una dose della stessa sostanza, che ammetteva di aver appena acquistato.

Un’ulteriore, successiva, perquisizione presso l’abitazione del 27enne ha consentito di rinvenire, nascosto all’interno di un cartone riposto nel cassetto di un mobile della camera da letto, altro stupefacente (hashish e marijuana) ed un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto accertato, Botta è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre I’acquirente  è stato  segnalato alle autorità competenti quale assuntore.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
238 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com