Evidenza

La Polizia, arresta un pusher extracomunitario

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione disposti dal Questore, volti anche ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, ha tratto in arresto Hassbaoui Rachid 28 enne marocchino, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo Hashish e Cocaina.
Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale, durante il regolare servizio di controllo del territorio, ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, transitando per via Roma, all’intersezione con vicolo Santa Rosalia, dopo avere notato la presenza di due individui intenti a parlare tra di loro, si sono accorti che uno di essi cedeva al suo interlocutore un involucro di carta stagnola.
I due giovani, accortisi dell’imminente arrivo della volante di Polizia, non sono riusciti a dissimulare la tensione e si sono dati alla fuga, subito incalzati dai poliziotti.
Durante le fasi dell’inseguimento, uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce tra gli stretti vicoli del centro storico nei pressi della Stazione Centrale; l’altro giovane, invece, dopo una fuga appiedata di circa 300 metri, si è fermato, sfinito per la corsa, ed ha estratto da una tasca del pantalone un taglia balsa con cui ha minacciato gli agenti, che comunque sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo.
Durante la perquisizione personale a cui è stato sottoposto il giovane,gli agenti rinvenivano all’interno dello slip,un contenitore in tessuto dove erano riposte 18 dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo hashish e cocaina, confezionate con carta stagnola.
Il ragazzo, identificato per Hassbaoui Rachid, marocchino, è risultato essere pregiudicato, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno e con a carico un decreto di espulsione emesso dal Questore di Palermo.
Hassbaoui, condotto presso gli uffici di Polizia, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per il delitto di spaccio di sostanza stupefacente. Il 28 enne marocchino su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Palermo “Pagliarelli”

KKKKK
172 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com