Cronaca

La Polizia di Stato arresta un palermitano sorpreso in auto con droga destinata fuori provincia

• Bookmarks: 11


Palermo: La Polizia di Stato ha tratto in arresto Toscano Fabrizio, 30enne palermitano, colto nella flagranza del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo “eroina”; per lo stesso reato, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria altri due palermitani.

L’arresto, effettuato dai poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Palermo, con l’ausilio di personale del Commissariato di P.S.  di “Marsala”, è maturato nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio volti al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile palermitana, avendo fiutato la concreta possibilità che il palermitano del quartiere Zisa, Toscano Fabrizio, conosciuto per i suoi precedenti di polizia, avrebbe potuto effettuare una consegna di sostanza stupefacente fuori provincia, hanno predisposto dei servizi mirati di vigilanza ed osservazione dislocati sia alle porte di Palermo, sia all’ingresso di Marsala. E’ così che, intorno alle ore 9.00 di ieri, sulla A/29 direzione Marsala, hanno intercettato un taxi, con a bordo il Toscano ed altre due persone. Hanno quindi deciso di pedinare il mezzo fino alle porte di Marsala, dove, grazie all’ausilio di personale dell’omonimo Commissariato di P.S., è stato intimato l’ “Alt Polizia” al conducente e bloccato il veicolo.

Dal successivo controllo sul mezzo e sugli occupanti, gli agenti hanno rinvenuto 13 ovuli chiusi in sacchetti di plastica, contenenti eroina, che Toscano nascondeva all’interno della tasca dei pantaloni.

Questi è stato, pertanto, tratto in arresto per il reato di detenzione ai finio di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Trapani.

Gli altri due occupanti del taxi, rispettivamente di 31 e 35 anni, sono stati denunciati per lo stesso reato.

La droga rinvenuta, circa 150 grammi, è stata posta sotto sequestro.

 

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
270 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com