Apertura

La Polizia setaccia le vie del centro storico. Sequestrata la strumentazione per la diffusione di musica

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato ha eseguito, su disposizione del Questore, alcuni servizi finalizzati al controllo amministrativo di attività commerciali ricadenti nel centro storico cittadino.
Agenti appartenenti alla Squadra Amministrativa del Commissariato di P.S. ‘Oreto-Stazione’, anche a seguito di alcune segnalazioni, hanno passato al setaccio l’intera area del centro storico, sottoponendo ad ispezione numerosi esercizi commerciali di Ballarò e della Champagneria.
Sotto la lente di ingrandimento, oltre alla verifica della regolarità dei titoli autorizzatori, la diffusione di musica oltre l’orario consentito e la somministarazione di bevande alcoliche ad utenti minorenni. Nell’ambito dei suddetti controlli un’attività commerciale di via Monteleone è stata sanzionata per la violazione della relativa ordinanza sindacale in tema di diffusione sonora. Pertanto, i poliziotti hanno agito, applicando la sanzione amministrativa che prevede il sequestro della strumentazione elettronica amplificata utilizzata, per un periodo di cinque giorni, nonché la chiusura del locale, per una durata di sette gioni, a partire dal primo venerdì successivo alla contestazione delle violazioni.

2 recommended
KKKKK
190 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com