Calcio

La Pro Am Castello Tolcinasco Open apre la “Quattro giorni internazionale” Con il Castello Tolcinasco Open (24-26 agosto) torna il grande golf al club di Pieve Emanuele

• Bookmarks: 1


 Tour e con cui riprende il suo cammino, dopo la pausa estiva, l’Italian Pro Tour per un finale di stagione ricco di grandi tornei compreso il 73° Open d’Italia, (GC Milano, 15-18 settembre) con tre milioni di euro di montepremi.

Il Castello Tolcinasco Open (24-26 agosto), sesto evento del Progetto Ryder Cup 2022, riporta il grande golf internazionale nel club di Pieve Emanuele (MI) dopo cinque edizioni dell’Open d’Italia (2004-2008), una nel 2006 vinta da Francesco Molinari.

Alla Pro Am prenderanno parte 21 team formati da un professionista e da tre dilettanti. Partenza alle ore 12 shotgun, con le squadre che inizieranno simultaneamente da ogni buca del campo. Formula “par is your friend, use your pro”, ossia per la classifica saranno conteggiati solo, birdie, eagles ed eventuali albatross, In campo tra i pro Enrico Di Nitto. Corrado De Stefani, Federico Maccario, Aron Zemmer e Andrea Perrino. L’Italian Pro Tour è supportato per tutta la stagione da qualificati sponsor quali Konica Minolta, Franco Bosi Argenti, Frosecchi e Legea. Charity partner: ActionAid. Media partner: Sky Sport. Il torneo, inoltre, ha il sostegno di Eurogolf Course e Billo.

Com. Stam.

KKKKK
118 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com