Spettacoli

La strage delle coppiette crimini d’amore per un San Valentino rosso sangue lunedì 14 febbraio alle 22.00, canale 119 di Sky

• Bookmarks: 19


San Valentino e’ il giorno che ogni coppia sogna di passare con il proprio partner per festeggiare la sua storia d’amore. Ma a volte non c’è proprio nulla da celebrare come nel docu-film LA STRAGE DELLE COPPIETTE in onda lunedì 14 febbraio alle 22.00 solo su Crime+Investigation in esclusiva sul canale 119 di Sky.

Tra il 1986 e il 1990, Virginia’s Colonial Parkway, un vicolo buio e isolato frequentato prevalentemente da innamorati, fu teatro di quattro terribili duplici omicidi. Ogni anno, una giovane coppia incontro’ una morte prematura. Sebbene questi terribili reati fossero accomunati da somiglianze agghiaccianti e inquietanti, nessun responsabile venne mai arrestato.  A distanza di più di venti anni dall’accaduto una squadra di agenti speciali dell’FBI, capitanata dall’ex criminologo Jim Clemente, ha intenzione di consegnare alla giustizia il mostro delle coppiette. Con Lovers’ lane Murders, questo il titolo originale del docu-film riusciranno a fornire alle famiglie delle vittime le risposte a lungo attese? Il mostro e’ ancora vivo?

A+E NETWORKS ITALIA

Con sede a Roma, A+E Networks Italia è un gruppo televisivo che gestisce tre canali presenti in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History Channel, il canale che racconta le storie che hanno cambiato la Storia; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America.

A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. 

Com Stam./foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
408 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com