Cronaca

Ladri in azione alla stazione di Milano Centrale: 4 arresti della Polizia e 6 denunce in stato di libertà

• Bookmarks: 21


Ieri la Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini stranieri, irregolari in Italia, per il reato di furto aggravato in concorso.

I poliziotti della polfer, impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione di Milano Centrale, hanno notato tre uomini nei pressi della banchina degli autobus diretti all’aeroporto Orio Al Serio che, dopo aver aspettato che tutti i viaggiatori salissero a bordo dell’autobus, con abile destrezza s’impossessavano di tre trolley posizionati nella stiva. Gli agenti, avendo assistito alla scena, sono riusciti a bloccare e trarre in arresto i 3 uomini, pluripregiudicati, mentre cercavano di allontanarsi.

In Piazza Duca D’Aosta, gli agenti hanno notato un cittadino marocchino avvicinarsi ad un gruppo di cittadini orientali e aprire la cerniera dello zaino di una donna asportando un telefono cellulare. L’uomo veniva pertanto bloccato e arrestato per furto aggravato e il cellulare è stato restituito alla vittima.

Inoltre sono stati indagati a piede libero per tentato furto aggravato due cittadini marocchini mentre tentavano di rubare i bagagli a bordo di un treno in sosta e 4 cittadine bosniache per lo stesso reato.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
305 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com