Cronaca

Ladro seriale, specializzato in furti di attrezzi da giardinaggio, si è pentito difronte alle parole del Maresciallo

• Bookmarks: 13


A Castiglione dei Pepoli (BO), un ladro seriale, specializzato in furti di attrezzi da giardinaggio, si è pentito difronte alle parole del Maresciallo: “Smetti di rubare e comportati bene!” e ha restituito la refurtiva.

E’ successo durante un’indagine che i Carabinieri della Stazione di Castiglione dei Pepoli (BO) avevano avviato la settimana scorsa per risalire all’identità di un soggetto che aveva rubato diversi strumenti da lavoro del valore di 3.000 euro nel capanno di una villa. Nutrendo dei sospetti nei confronti di un delinquente abituale, i militari sono andati a cercarlo e quando lo hanno trovato gli hanno intimato di restituire la refurtiva e smetterla di rubare perché sicuri della sua colpevolezza. Nonostante l’estraneità ai fatti, inizialmente mostrata dall’uomo che sosteneva di essere innocente, ieri pomeriggio lo stesso, in preda ai sensi di colpa, si è rivolto ai militari restituendo quanto aveva rubato, assumendosi la responsabilità di quanto accaduto che gli è costato una denuncia per tentato furto aggravato.

Link: http://www.carabinieri.it/cittadino/consigli/tematici/giorno-per-giorno/protezione-della-casa/protezione-della-casa

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
263 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com