Notizie

LaFeltrinelli e Produzioni dal Basso, insieme per gioco. Bando laFactory per gamer creativi Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 19


La Feltrinelli insieme a Produzioni dal basso anche per il 2021 lancia il bando  per la factory dei giochi. L’obiettivo è mettere in campo le energie creative di gamer e semplici appassionati che vogliano divertirsi a realizzare giochi da tavolo, in particolare: gioco in scatola, gioco di carte e gioco in scatola con integrazione con il digitale.

L’iniziativa intende sviluppare ​un progetto da destinare al mercato. La  piattaforma di crowdfunding di Produzioni dal Basso raccoglierà le risorse finanziarie necessarie all’effettiva realizzazione del progetto.
Giochi con dadi, carte, segnaposto, tabelloni: la giuria sceglierà il gioco più interessante valutando la qualità, l’originalità e la fattibilità di sviluppo dei giochi. Entro Giugno 2021 partirà la fase di raccolta fondi su Produzioni dal Basso.

Se si riuscirà a raccogliere almeno il 50% del budget, laFeltrinelli   cofinanzierà l’idea per il restante 50% e si occuperà della distribuzione del gioco che dovrà essere consegnato nei magazzini la Feltrinelli entro il 20 Ottobre 2021.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente mediante il form  entro e non oltre le ​ore 12:00 del giorno 30 aprile 2021.​
Per saperne di più cliccare qui

Com. Stam. Fonte Informa Giovan

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
297 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com