Notizie

L’Amministrazione Grillo si compiace con Procura, Polizia e CC che hanno assicurato alla giustizia, in tempi brevissimi, i presunti autori dell’omicidio di Antonio Titone

• Bookmarks: 10


“Desidero rivolgere un plauso al Procuratore della Repubblica, Roberto Piscitello, al Primo Dirigente della Polizia di Stato, Carlo Mossuto e al Comandante della locale compagnia dei Carabinieri Guido Romano Rosadoni, che sono riusciti in tempi brevissimi ad assicurare alla giustizia i due presunti autori dell’omicidio di Antonio Titone.

Una brillante operazione investigativa che testimonia ancora una volta di come Carabinieri e Polizia di Stato agendo in collaborazione e con il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno dato ulteriore esempio di grande professionalità e del loro impegno a tutela della Città.

Nei giorni scorsi – a ulteriore testimonianza della operatività delle nostre Forze dell’Ordine – nel corso di una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza tenutasi a palazzo del Governo e indetta dal Prefetto Filippina Cocuzza avevamo segnalato, tra l’altro, una persona che girando armato seminava paura e apprensione nella zona dello Stagnone. Ebbene con prontezza d’intervento Polizia e carabinieri sono riusciti a individuarlo, bloccarlo e a farlo espellerlo dal territorio marsalese. Cosa questa che è stata apprezzata dai cittadini marsalesi e chiaramente anche da noi”.  

Questo il commento del capo dell’Amministrazione marsalese, on. Massimo Grillo, a seguito dell’arresto degli autori del presunto omicidio, avvenuto ieri, di Antonio Titone.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.