Cronaca

Largo Puntoni: 39enne arrestato dai Carabinieri mentre tentava di rubare un monopattino elettrico

• Bookmarks: 17


Bologna, 31 ottobre u.s.: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 39 enne tunisino per tentato furto aggravato oltre a denunciarlo per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e danneggiamento aggravato.

L’uomo, in Italia senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato, irregolare sul Territorio Nazionale, è stato sorpreso verso le ore 13 di ieri pomeriggio da una pattuglia dei Carabinieri in transito in Largo Puntoni mentre, accovacciato in prossimità di una rastrelliera porta bici, stava tentando di asportare un monopattino elettrico che era stato precedentemente assicurato alla stessa mediante una catena di sicurezza, non curandosi minimamente della presenza dei molti passanti presenti.

Lo straniero, una volta scoperto dai militari, si è giustificato riferendo loro che il monopattino fosse di sua proprietà, versione alla quale i militari, ovviamente, non hanno creduto, anche perché la rastrelliera è risultata danneggiata e lo stesso è stato trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, lo straniero è stato  rimesso in libertà.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
209 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com