Sport

L’Assemblea di Riccione riconferma Sabatino Aracu presidente della Federazione Italiana Sport Rotellistici

• Bookmarks: 4


Si è tenuta nella cittadina romagnola, in totale sicurezza e nel rispetto delle normative locali e nazionali e dei protocolli Covid, la 45° Assemblea nazionale FISR per il rinnovo delle cariche elettive del prossimo quadriennio olimpico 2020-24

Sarà Sabatino Aracu a presiedere la Federazione Italiana Sport Rotellistici anche per il prossimo quadriennio olimpico 2020-24.

E’ quanto risultato dalla 45° Assemblea Nazionale Ordinaria FISR per il rinnovo delle cariche elettive federali che si  è tenuta oggi a Riccione presso il Palazzo dei Congressi alla presenza del sindaco di Riccione Renata Tosi e del Vice Presidente Coni Alessandra Sensini, con l’inaspettato video-saluto del Presidente del Coni Giovanni Malagò.

Il responso delle urne – avevano diritto al voto 800 società e 160 tecnici –  ha visto il Presidente uscente Sabatino Aracu, candidato unico, rieletto per l’ottava volta alla massima carica federale con il 95,87  % dei voti dell’Assemblea.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
92 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *