Hai una buona conoscenza di Java e sei un giovane laureato? La proposta del Consorzio Interuniversitario di Casalecchio di Reno, può fare per te: è stata indetta una selezione per la copertura di 20 posti di lavoro per sviluppatori junior.
E’ prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento previsto corrisponde a un 3° livello del CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi.
Cineca è un Consorzio senza scopo di lucro formato da 103 Enti pubblici, 2 Ministeri, 69 Università italiane e 32 Istituzioni pubbliche Nazionali. E’ il maggiore centro di calcolo in Italia, uno dei più importanti a livello mondiale: opera sotto il controllo del Ministero dell’Università e della Ricerca e offre supporto alle attività della comunità scientifica tramite il supercalcolo e le sue applicazioni, realizzando sistemi gestionali per le amministrazioni universitarie e il MUR e progettando sistemi informativi per pubblica amministrazione, sanità e imprese.
Dopo aver superato la selezione sarai inserito nell’area tecnica all’interno dello Sviluppo Soluzioni. Per inviare la domanda di partecipazione devi essere in possesso di:
- diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche;
- buona conoscenza di Java e dei principali framework (Spring Boot, Spring);
- buona conoscenza di PL/SQL e del database Oracle;
- conoscenza dei principi per la modellazione di API REST;
- capacità di problem solving, di lavoro in gruppo e orientamento al raggiungimento dei risultati.
E’ importante anche avere esperienza documentata relativa agli argomenti seguenti:
- Javascript/TypeScript;
- Angular (9 o superiore) ed Angular Material;
- PHP e Framework PHP Symfony;
- NodeJS;
- padronanza nell’utilizzo di sistemi per il versionamento del codice (esperienze Git);
- metodologie di sviluppo software attraverso l’utilizzo dei test automatici;
- architettura a microservizi.
La selezione prevede valutazione dei titoli e colloquio. Puoi presentare la tua candidatura fino al 17 luglio 2022. Clicca qui per saperne di più
Com. stam./foto fonte Informa Giovani